Franchising: ci avete pensato?
Avete pensato all’ipotesi franchising? Ecco i 6 punti chiave da considerare.
Microcredito finanzia chi vuol realizzare la propria idea imprenditoriale, mettendoti a disposizione fino a 50.000 euro e accompagnandoti con un’attività di tutoraggio.
Il tutor ti supporterà in questa fase iniziale e nei primi anni di attività.
I nostri consigli potranno esserti molto utili per ridurre i rischi connessi alla tua iniziativa.
La tua impresa è già avviata e hai già raggiunto il traguardo del primo anno di attività. Microcredito può concederti un prestito fino a 50.000 euro e assisterti con un’attività di tutoraggio. Il tutor ti supporterà nel processo di crescita aziendale e ti aiuterà a valutare il ritorno degli investimenti attraverso la stesura del business plan.
Il Microcredito finanzia l’avvio della tua attività professionale fino a 50.000 euro, a condizione che ci si sia iscritti ad un albo professionale da non più di 5 anni. Come negli altri casi, il microcredito ti accompagna in questa attività attraverso la figura del tutor, il quale ti supporterà in questa delicata fase iniziale:
MDI ti mette a disposizione una rete capillare di tutor qualificati, per assistere imprenditori, start-up e professionisti con una consulenza personalizzata e professionale. Cerca il tutor più vicino e contattalo subito per condividere i tuoi progetti e trovare le soluzioni vincenti.
Cerca il tutor più vicino e contattalo subito per condividere i tuoi progetti e trovare le soluzioni vincenti.
È impossibile immaginare un futuro senza le predette relazioni strette con partner affidabili. La nostra azienda collabora con società inserite nel settore del credito, della finanza, dei servizi alle aziende, della consulenza direzionale e sistemistica. Sviluppiamo costantemente relazioni con i partner tese a ottimizzare la nostra attività a beneficio dei nostri clienti.
Avete pensato all’ipotesi franchising? Ecco i 6 punti chiave da considerare.
Ambiente ll finanziamento Microcredito Fino a 18.000 € di finanziamento per chi investe in Risparmio energetico Il finanziamento è dedicato esclusivamente a supportare Investimenti aziendali in strumenti di risparmio Energetico. Condizione necessaria è che l’azienda abbia Perlomeno un bilancio depositato o una dic.redditi Presentata, o perlomeno 12 mesi di operativita’ Documentata da scritture contabili.…
LA REGIONE LOMBARDIA SPOSA IL MICROCREDITO: 60 MILIONI DI EURO PER GLI INVESTIMENTI DELLE PICCOLE IMPRESE Convenzione quadro con gli operatori del microcredito per l’attivazione di strumenti finanziari sul Programma FESR 2021-2027 e su risorse regionaliLa Giunta regionale ha approvato la convenzione quadro con gli operatori del microcredito, al fine di semplificare la partecipazione da…
Diego Rizzato, amministratore Mdi: “Incentivi, bandi regionali, liquidità. Dal microcredito nuove opportunità per le reti di mediazione” Ricerca di partnership più strette nel comparto della mediazione creditizia, accordi con le Regioni per calmierare i tassi e offrire un microcredito competitivo, nuovi prodotti di liquidità per le imprese, incentivi e formazione continua. Sono le novità annunciate…
Compila il form e rispoderemo ai tuoi quiesiti, chiariremo i tuoi dubbi!